Custodia con ingrandimento 12x da USBfever

Cominciano ad aumentare gli accessori anche per il nuovo nato in casa Apple, l’iPad Mini: la casa USBfever propone il suo 12X Telescope with Hard Case.
usbfever
USBfever è una azienda ben nota ai lettori del nostro blog: vi abbiamo segnalato più volte accessori sia per iPhone che per iPad. Con l’arrivo della versione Mini del tablet Apple, era scontato che la società avrebbe cominciato a immettere sul mercato gli accessori anche per questo modello.

Oggi vi vogliamo segnalare l’arrivo del 12X Telescope with Hard Case: come facilmente intuibile si tratta di una custodia rigida per iPad Mini con la possibilità di collegare, nella parte posteriore, un “telescopio” in grado di arrivare ad un fattore di ingrandimento pari a 12x. Tra le altre caratteristiche troviamo: possibilità di rimuovere le lenti dal case dell’iPad, messa a fuoco manuale, angolo di visuale di 70 gradi. Il case è disponibile nel solo colore nero.

Il 12X Telescope with Hard Case è disponibile all’acquisto al prezzo di 39,99$ direttamente sul sito della USBfever, dove sono disponibili maggiori dettagli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad