Match4Quiz: un avvincente rompicapo con i fiammiferi

March4Quiz è il nuovo rompicapo rilasciato in App Store da “Il Castello Editore” in collaborazione con Mozart, un avvincente insieme di sfide realizzate con i fiammiferi, ispirate al libro di Paolo Minola.

Match4quiz iPad 1


VEDI SU APP STORE

All’interno dell’applicazione troveremo diversi rompicapo suddivisi in tre differenti categorie: astratto, operazioni numeriche e numeri interi e lettere. Nella prima categoria dovremo spostare un numero preciso di fiammiferi per ottenere una o più particolare figura richiesta; nella seconda sposteremo i fiammiferi per ottenere un determinato risultato; nell’ultima categoria ci confronteremo con i fiammiferi giocando con numeri romani, nomi di stati ed altro ancora.

Match4quiz iPad 2

Ogni categoria contiene diversi quiz che verranno sbloccati progressivamente man mano che risolveremo i precedenti; se qualcuno di questi dovesse risultare troppo complesso potremo comunque chiedere un aiuto o, in numero limitato, direttamente la soluzione. Match4Quiz presenta una grafica accattivante, con i fiammiferi che si accendono ogni qual volta si riesca a risolvere un enigma, è realizzato in italiano ed in inglese ed è scaricabile gratuitamente da questo link.

Match4quiz iPad 4

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store