Crumble gratis per poche ore

Per un periodo limitato di tempo è disponibile gratuitamente su App Store il gioco Crumble Zone.

VEDI SU APP STORE

Il nostro scopo sarà quello di difendere il pianeta il più a lungo possibile, cercando di respingere i meteoriti che si avvicinano minacciosamente. Il nostro movimento sarà dettato dalle classiche frecce che consentiranno di muovere il personaggio da destra a sinistra, mentre con semplici tap a schermo potremo lanciare i nostri missili, nel tentativo di ridurre in polvere i meteoriti. Dopo che ne avremo distrutto uno, potremo anche raccogliere dei coralli colorati, che ci permetteranno di sbloccare armi e power up. Il titolo, almeno inizialmente, sembrerà abbastanza ripetitivo, ma a ben guardare il menù di gioco offre alcuni achievements da raggiungere, per poter sbloccare bonus che serviranno a variare l’azione di gioco. Dopo aver raccolto un certo numero di diamanti ed aver centrato un certo numero di obiettivi con accuratezza pari al 100%, saranno sbloccate nuove armi.

Il titolo propone due diverse modalità di gioco, dedicate rispettivamente  al single player e al multigiocatore. Se il single player ci vedrà impegnati a tutto schermo a difendere un singolo pianeta, il multigiocatore sarà a schermo condiviso in verticale, dove ai lati dello schermo appariranno i due pianeti da difendere. In questo ultimo caso non avremo frecce laterali per guidare il piccolo protagonista di gioco, che si muoverà in automatico, lasciando a noi solo la possibilità di eseguire tap a schermo per sparare ai meteoriti.

Quello che più colpisce di questo Crumble Zone è certamente la grafica, minimale ma coloratissima e di grande effetto. Il titolo utilizza stage che tendono ad essere in unica tinta, con una colorazione di sottofondo dominante. I background sono semplicissimi, ma il risultato finale è di grande impatto.

Il titolo è ora disponibile gratuitamente (per poco tempo) a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store