TubeExplorer, il client gratuito YouTube per iPad ora in offerta gratuita

Disponibile in offerta gratuita per un periodo limitato di tempo, TubeExplorer è un client YouTube che offre una serie di funzioni in più rispetto all’applicazione ufficiale di Google.

mzl.ddlocpqs.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Solitamente disponibile al prezzo di 1,79€, oggi questa applicazione può essere scaricata gratuitamente. Certo, oggi esiste l’app ufficiale di Google, e TubeExplorer nacque qualche mese fa quando iOS 6 aveva tolto l’app nativa YouTube e Google non aveva ancora rilasciato una controparte su App Store, ma in ogni caso questa alternativa rimane ancora oggi molto valida grazie alle sue caratteristiche.

L’app è progettata per essere utilizzata in modo semplice e veloce, mostrando tutte le opzioni disponibili in un’apposita barra laterale, dove l’utente può effettuare ricerche, gestire i propri canali, visualizzare i video preferiti, gestire la cronologia e creare o modificare playlist personali.

Durante la visualizzazione di un video, l’utente può gestire le opzioni necessarie per selezionare la qualità di un video e continuare a consultare il menu laterale con la possibilità di inserire un commento al video stesso. Infine, l’applicazione consente di caricare un video sul proprio canale YouTube.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store