Chi possiede una Smart Cover Apple per iPad o iPad mini sa benissimo che, pur nella sua comodità, non rappresenta una protezione adeguata per i nostri device lasciandone scoperta interamente la parte posteriore. Come avvenuto in questi anni con la cover dedicata agli iPad dalla seconda generazione in poi cominciano ad affacciarsi sul mercato dei case complementari che integrano la cover Apple senza rovinare eccessivamente le linee del nostro iPad mini.
La CoverBuddy di SwitchEasy, nota azienda attiva nella produzione di accessori per prodotti Apple, è la naturale evoluzione per la copertura integrale del miglior proteggi schermo per iPad mini, la Smart Cover di Apple coprendo tutto quello che quest’ultima lascia scoperto, compresi i pulsanti. CoverBuddy è realizzata in policarbonato rivestito in gomma, ed è disponibile in otto colorazioni: UltraClear, UltraBlack, grigio chiaro, grigio scuro, blu, rosa, verde e rosso.
La cover può essere acquistata per 19.99$ su Amazon.com, a questo link potrete leggere inoltre una recensione più dettagliata realizzata dai ragazzi di Macworld.