InsideMovies ha diffuso in anteprima un clip della durata di un minuto tratto dall’attesissimo film “jOBS” in cui Ashton Kutcher vestirà i panni di Steve Jobs, ex-CEO e co-fondatore di Apple. Il film arriverà nelle sale ad aprile.
Vi abbiamo già mostrato, precisamente in questo articolo, le somiglianze tra gli attori che impersoneranno Jobs e Wozniak e le controparti reali. Adesso, se proprio non riuscite a resistere, potete sbirciare l’anteprima (purtroppo limitata ad un solo minuto) di jOBS grazie InsideMovies che ha pubblicato il video in questione sulle proprie pagine.
Nella breve clip, Kutcher – che riesce a vestire alla grande i panni di Steve Jobs – discute animatamente con Josh Gad (Steve Wozniak) nel parcheggio della Hewlett Packard. Il motivo della discussione? L’interesse o meno delle aziende e dei privati per un nuovo computer “in tempo reale” creato da Woz. “Si tratta di libertà! Libertà nel creare, nel costruire qualcosa, come artisti, come individui” esclama Jobs nella clip. “Anche se abbiamo sviluppato qualcosa che piace a noi, nessuno vuole comprare un computer. Nessuno!” risponde Wozniak. A questo punto Kutcher, riprendendo una frase particolarmente cara al vero Steve Jobs, risponde “come può qualcuno sapere cosa vuole se non ha ancora visto di cosa si tratta?”.
Un minuto è veramente poco per giudicare, ma quali sono le vostre prime impressioni su “jOBS”?