Ghostbusters: il gioco ufficiale disponibile per iPad

Arriva su App Store il gioco Ghostbusters, basato su una delle serie di cartoni animati e di film che tanto successo ha avuto alcuni anni fa.

mzl.ekeviqot.1024x1024-65

VEDI SU APP STORE

I protagonisti di questo Ghostbusters sono  quelli che abbiamo imparato a conoscere nei film. Il gioco ci vede impegnati nella difesa della città di New York. Difesa, ovviamente, da minacce paranormali. Il titolo è disegnato in stile cartoon e le meccaniche di gioco ci vedranno impegnati in una serie di missioni progressive.

mzl.ydybzwra.320x480-75

C’è qualcosa di strano nel quartiere, e la città di New York ha chiamato TE per far sparire i fantasmi dalla grande Mela. Forma la tua squadra di acchiappafantasmi acciuffando spettri piantagrane in giro per la città. Crea una prima agenzia in una caserma dei pompieri, rispondi a richieste d’aiuto, ricerca e migliora il tuo equipaggiamento e conduci esperimenti per sbloccare migliori attrezzature e tattiche. Guida la tua squadra d’élite attraverso piano dopo piano di una torre infestata, dove una malevola divinità ha preso il sopravvento, minacciando di rilasciare energia psicocinetica negativa sulle strade di New York. Conquista ogni piano catturando gli spettri che vi risiedono e dando battaglia al boss del piano. Attenti, spiriti ed apparizioni… è ora di prendere a calci qualche sedere spettrale!

mzl.hhlhitky.1024x1024-65

Saremo quindi chiamati ad acchiappare fantasmi e a creare e gestire una vera e propria squadra di diversi Ghostbusters, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche. Ci sono componenti della squadra che possono guarire gli altri feriti, altri possono posizionare trappole per fantasmi, altri che faranno fuoco con i classici fucili a protone. Come nei giochi manageriali tipici, dovremo anche occuparci della manutenzione ordinaria della nostra base operativa,  potendo anche ingrandirla o dare vita a creazioni per il relax.

Ghostbusters è un gioco gratuito, ma i contenuti aggiuntivi in-app sono addebitati in denaro reale

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store