Organizzare un viaggio è un’attività sicuramente molto divertente e stimolante, ma non tutti ne hanno il tempo o la voglia. Quante volte abbiamo desiderato non dover pensare a nulla (né itinerari, né voli, né dove sistemare la nonna, il cane e i bimbi) e goderci semplicemente il viaggio, lasciando agli altri il compito di farci sapere orari, luoghi di interesse, ristoranti e bus?
Per noi viaggiatori “pigri” è stata creata TripIt, un’app che rivoluzionerà il nostro modo di organizzare le vacanze! Pensata da TripIt Inc, quest’app ci permetterà di organizzare un viaggio nei dettagli con una fatica minima. Dopo essere diventati utenti TripIt, non dovremo far altro che mandare una mail con i dati della prenotazione del volo e riceveremo un itinerario ricco di particolari su ristoranti, luoghi di interesse, mezzi di trasporto, hotel, ecc.
Non solo! TripIt ci darà informazioni anche sui mezzi di trasporto, gli orari dei voli, dei traghetti, avvisando nel caso ci fossero cambiamenti negli orari di partenza o eventuali cancellazioni. Come in ormai quasi tutte le app, TripIt dà la possibilità di condividere sui maggiori social network i propri itinerari, per tenere sempre aggiornati gli amici sui propri spostamenti.
Note:
- I membri pro di TripIt potranno scaricare quest’app gratuitamente, senza aggiunta di pubblicità;
- Per questa update è necessario iOS 5 o seguenti;
Novità della versione 3.9
Riguardano esclusivamente i membri pro di TripIt:
- Incrementato il supporto per i viaggi richiesti più di frequente, includendo sub-accounts e domanda di sicurezza;
- Avviso quando la tua sottoscrizione da membro Pro è quasi giunta al termine;
TripIt è disponibile su App Store nella versione senza pubblicità al costo di 0,89€, oppure è disponibile gratuitamente nella sua versione con gli ads.