App della settimana: Apple sconta gratuitamente Early Bird

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Early Bird”, gioco in cui dovremo aiutare un uccellino ad acchiappare il verme!

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Early Bird, un simpatico gioco per iOS in cui l’obiettivo principale sarà quello di acchiappare un verme!

earlybird_iphone

Early Bird è un giochino dalle meccaniche semplici al limite della decenza; lo scopo da perseguire è quello di condurre il nostro uccellino blu verso il vermetto di cui dovrà nutrirsi. Per farlo, un numero limitato di “lanci” sono messi a nostra disposizione. Quest’ultimi sono rappresentati dalle piume azzurre collocate in alto a sinistra dello schermo: cinque, tre, quattro… il numero, come facilmente intuibile, varierà a seconda del grado di difficoltà proposto dal livello.

Attraverso deserti, praterie e cime ghiacciate si impegna il piccoletto, ma solo il nostro intervento gli permetterà di raggiungere il suo pasto mattutino. Il verme beffardo è facile da trovare, tutto abbarbicato com’è sotto un’area ben delineata, non sempre immediato però il modo perché il nostro piccolo eroe lo raggiunga.

Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • 72 livelli magnifici e divertenti in 3 zone impegnative;
  • Fantastica grafica HD;
  • Comandi a gesto semplici e intuitivi;
  • Classifiche e obiettivi Game Center.

earlybird_iphone2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Early Bird rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Early Bird può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store