Non più amici su Facebook? ExAmici ti avvisa tramite notifica push

“ExAmici” è la nuova applicazione realizzata e pubblicata su App Store da Francesco Gambino. Il software in questione terrà sotto controllo le vostre amicizie Facebook, avvisandovi non appena qualcuno vi cancellerà dal suo elenco. Trattandosi di un’app universale, risulta perfettamente compatibile sia con iPad che con iPhone. Se desiderate scoprire come funziona, continuate a leggere…

ExAmici iPad pic0

VEDI SU APP STORE

ExAmici è la nuova app di Francesco Gambino che ci avviserà ogni volta che un utente Facebook deciderà di cancellarci dal suo elenco. Il noto social, infatti, ci avvisa quando riceviamo una richiesta, conferma quando accettiamo ma non dice nulla quando ci cancellano dalle amicizie. Quindi, se proprio non potete farne a meno di saperlo, su App Store è ora disponibile una comodissima app intitolata ExAmici.

Un software per iPad e iPhone semplice da utilizzare. Appena installato non dovremo fare altro che permettere all’app di monitorare le nostre amicizie. Il resto avverrà tutto in automatico. L’autore ha inserito anche una breve spiegazione sul funzionamento:

Una volta autorizzata, ExAmici effettuerà una scansione continua dei tuoi amici e ti invierà una notifica push quando una persona non fa più parte della tua lista di amici. La lista degli ex amici è inizialmente vuota perché non è possibile sapere chi ti ha cancellato in passato ma saprai chi ti cancellerà  da questo momento in poi. Assicurati di abilitare le notifiche push e di effettuare il login con Facebook per il corretto funzionamento dell’app.

Di seguito le principali caratteristiche del software:

  • Notifiche Push: scopri IN TEMPO REALE chi non fa più parte dei tuoi amici su Facebook!
  • Mantieni lo storico di tutti i tuoi ex amici
  • Integrazione con la app ufficiale Facebook

Nota bene:
La app permette di scoprire chi non è più tuo amico solo dal momento in cui viene installata, non è possibile capire chi ti ha cancellato in precedenza.

ExAmici iPad pic0

ExAmici ha un peso di 4.5 MB, è stata tradotta nelle lingue italiano, inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 6.0 o successive versionio. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store