I pronostici del mister: l’app ufficiale arriva su App Store

Se siete appassionati di sport probabilmente conoscerete già il seguitissimo blog “I pronostici del mister“. Per chi non lo sapesse, si tratta di un sito interamente dedicato al calcio che ora vede approdare su App Store la sua omonima app ufficiale.

Ipronosticidelmister

VEDI SU APP STORE

Ebbene, dal 29 gennaio tutti voi che siete soliti consultare giornalmente il blog potrete farlo in modo ancor più piacevole grazie all’app ufficiale, universale e gratuita, per iOS.

L’app si presenta con una struttura estremamente semplice tramite la quale potrete accedere alle varie sezioni-funzioni ed ai relativi contenuti, attualmente raggruppati sotto le voci: “Notizie”, “Scelta canali, “Articoli preferiti”, “Social & Multimedia”, nonché “Info”.

Per semplificare la consultazione l’app dispone di una funzione di ricerca, nonché della possibilità di contrassegnare gli articoli di proprio interesse come “preferiti”, in modo tale da poterli reperire agevolmente. Non mancano, poi, le funzioni di condivisione, utilizzabili tanto tramite social network (Facebook) quanto via email.

I pronostici del mister è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sport