E’ stato da poco pubblicato un nuovo video di Real Racing, gioco sviluppato da Firemonkeys e pubblicato da Electronic Arts su dispositivi mobile. Il gioco è entrato nelle battute finali di produzione e questo nuovo video mostra alcune delle ultime implementazioni grafiche apportate.
Sin dal 2009 il team Firemonkeys è al lavoro sul franchise di Real Racing ed oggi è arrivato il momento di svelare nuove informazioni su alcune novità presenti nell’ultimo capito della saga motoristica.
Real Racing 3 permetterà ai fans di gareggiare su circuiti reali sparsi per il mondo a bordo di potenti vetture quali Porsche, Audi e Dodge. Dopo i miglioramenti archiviati con Real Racing 2, il team vuole alzare ulteriormente l’asticella grazie ad un realismo grafico delle vetture mai visto prima. Real Racing 3 offre una sensazione autentica di velocità a bordo di vetture da sogno in famosi circuiti.
La serie di Real Racing, i cui sviluppi iniziarono nel lontano 2009, si appresta a sbarcare su App Store e Android a fine Febbraio col terzo capitolo. Il team Firemonkeys svela nel nuovo episodio del developer diary inediti dettagli su una delle feature più importanti nell’architettura del racing game.
Il Time Shifted Multiplayer di Real Racing 3 consente ai giocatori di competere in qualsiasi momento contro altri giocatori anche se questi sono offline. Il sistema memorizza i dati e stili di guida dei players restituendoli a vita reale durante le sessioni di multiplayer asincrono durante le quali si gareggerà, con tanto di collisioni, con le auto dei propri amici Facebook, Game Center o player mondiali.