WordPress per iOS si aggiorna con varie novità

WordPress è una delle più importanti piattaforme nel settore del blogging e l’app ufficiale per iOS è stata recentemente aggiornata con varie novità.

wordpress_ipad

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di WordPress vi permetterà di gestire facilmente il vostro sito o blog direttamente dall’iPhone anche in mobilità ed in assenza di un computer. Grazie a questa versione appositamente creata per iOS di WordPress potrete infatti gestire i commenti degli utenti, creare o modificare un nuovo post, come anche aggiungere facilmente video ed immagini. Tutto ciò di cui avrete bisogno per far funzionare regolarmente l’applicazione è un blog wordpress o un sito self-hosted 3.1 o superiore. Tra le funzionalità offerte mediante l’utilizzo dell’app per iOS trovate la possibilità di creare un nuovo post e quindi scriverne il contenuto direttamente dal vostro dispositivo, in mobilità, e di inserire la formattazione del testo attraverso i caratteri HTML; è presente anche il supporto a siti multipli, che potrete quindi gestire comodamente in contemporanea.

L’applicazione ufficiale di WordPress è stata recentemente aggiornata e le novità sono diverse, ma tra quelle più importanti troviamo sicuramente il supporto alla notifiche Push per essere costantemente sul proprio blog. Ecco di seguito il changelog ufficiale della versione 3.4:

  • Ricevi notifiche Push per tutto ciò che succede sul tuo blog;
  • Visualizza, modera e rispondi ai commenti da una schermata – blog indipendenti;
  • Visualizza le conversazioni nei commenti ed accedi facilmente al post originale;
  • Rimani informato sulle nuove notifiche anche al di fuori dell’applicazione;
  • Scegli le impostazioni per le notifiche a seconda del tipo e scegli da quali blog vuoi riceverle;
  • Blog WordPress.com: ricevi notifiche sui Mi Piace, Reblogs, follow e badges.

WordPress per iOS è un’applicazione universale, compatibile quindi sia con iPhone che con iPad, e potrà essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti