“Akaneiro: Demon Hunters” arriverà presto su App Store

 Spicy Horse Games ha annunciato che, nel fine settimana, “Akaneiro: Demon Hunters” ha raggiunto il suo obiettivo Kickstarter.

Schermata 2013-02-07 alle 01.17.23

 I 204,680 dollari di finanziamento che erano stati promessi consentono al team di Spicy Horse di velocizzare i tempi di sviluppo e dedicare maggiori risorse a funzionalità quali: gameplay co-op, nuove abilità,  supporto Linux e le tanto attese versioni iOS e Android dell’action RPG. Durante il Kickstarter, gli sviluppatori hanno chiesto ai giocatori cosa desiderassero di più e questo è ciò che ci hanno comunicato: desiderano ottenere co-op e abilità subito e supporto per Linux e tablet (iOS/Android) non appena sia possibile.

McGee ha aggiunto: “Cercheremo di implementare queste funzionalità e renderle attive in maniera puntuale nelle prossime due settimane e, allo stesso tempo, cercheremo di definire un piano concreto e preciso. Oltre a ciò, ci sono i numerosi contributi che riceviamo regolarmente sulla pagina Paypal che potranno influenzare le nostre decisioni relativamente a quali funzionalità includere o meno nel nostro piano.”

Basato sulla favola di Cappuccetto Rosso combinata con il folklore della tradizione nipponica e illustrato nello stile unico, dark-fantasy degli Spicy Horse, “Akaneiro: Demon Hunters” è un  action RPG che coinvolge i giocatori nella caccia a mostri leggendari nell’era Edo giapponese.

“Akaneiro: Demon Hunters” è per ora disponibile attraverso Kongregate e SpicyWorld all’indirizzo: http://www.angry-red.com per piattaforme PC e Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store