Cut the Rope HD: arrivano 25 nuovi livelli in occasione del Capodanno cinese

ZeptoLab ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Cut the Rope HD introducendo 25 nuovi livelli.

cut_the_rope_hd_ipad

VEDI SU APP STORE

Cut The Rope HD è uno dei giochi più famosi e di successo disponibili per iOS e narra la storia di un pacco misterioso contenente un simpatico mostriciattolo famelico con un’unica richiesta: mangiare. Il nostro compito in questo divertente puzzle game sarà di far arrivare il bonbon presente in ciascun livello verso Om Nom, questo il nome del piccolo mostriciattolo, e risolvere così il rompicapo proposto.

Tutti i livelli saranno influenzati dalla fisica e dovremo mettere in moto la nostra mente per trovare la soluzione corretta ad ogni puzzle. Sarà nostro compito combinare fisica realistica e comandi semplici per completare i 350 livelli inclusi ed ottenere tutte le 825 stelle (3 per ciascun livello) facendo attenzione ad evitare punte affilate, ai ragni, campi elettrici e molto altro; potremo usare degli attrezzi speciale, trovare i disegni segreti di Om Nom e sarà presente anche il supporto al Game Center e Crystal nonché l’integrazione con Facebook e Twitter.

Gli sviluppatori hanno pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Cut the Rope per festeggiare il Capodanno cinese introducendo una nuova scatola con 25 livelli inediti caratterizzati da un nuovo elemento di gioco, ovvero delle lanterne di carta fluttuanti!

Cut The Rope HD è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti