Winx Card-Game, un nuovo gioco dedicato al mondo Winx Club

Su App Store è disponibile il gioco Winx Card-game, una nuova applicazione ispirata alle avventure sottomarine delle fatine del Winx Club.

mzl.azqamazk.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Winx Club è un fenomeno di successo in tutta Europa ed in molti paesi del mondo. La fortunata serie televisiva di cartoni animati prodotta da Rainbow – giunta alla sua quinta stagione con un totale di 130 episodi disponibili – rappresenta anche un successo di licensing a 360°.

L’app, disponibile ad un prezzo di lancio di € 0.89, ripropone tramite un gioco di carte magiche le battaglie tra le sei fatine e il terribile Tritannus. Tra fondali sottomarini e incantesimi, sono disponibili due modalità di gioco: una più semplice pensata per i più piccoli in cui vengono evidenziate le carte da giocare, un’altra più articolata e avvincente in cui i giocatori più esperti dovranno adottare di volta in volta nuove strategie per vincere la partita.

Ma non mancano anche le possibilità di personalizzazione e condivisione! Le bambine prima di giocare potranno scattarsi una foto ed inserire il proprio nome, inoltre tramite il game center sarà possibile organizzare sfide a colpi di incantesimi, con amici, compagni di scuola o addirittura con i fan delle Winx di ogni paese del mondo.

L’app, con una veste grafica semplice e accattivante, è tradotta in sette lingue e distribuita in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store