tsManager A, il tweak per gestire al meglio più di un Apple ID su iPad – Cydia

tsManager A è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che semplifica di molto la vita a chi utilizza più di un Apple ID su iPhone. Scopriamo il perché analizzando insieme le caratteristiche di questo tweak.

Schermata 2013-02-13 alle 10.59.41

Se si possiede più di un Apple ID correttamente registrato, ci sono buone possibilità che abbiate acquistato alcune app tramite uno di questi account e magari altre (ad esempio app disponibili solo su determinati store internazionali) da altri. Come saprete, gestire più di un Apple ID, tanto su iTunes quanto su iOS, non è affatto semplice. Per passare da un account all’altro, è necessario eseguire ogni volta il logout e quindi ripetere il login con i nuovi dati di accesso. Da oggi, però, grazie ad un nuovo tweak denominato tsManager A, sarà possibile cambiare Apple ID in modo molto più semplice.

Come? Basterà installare tsManager A da Cydia e quindi aprire l’App Store una volta terminato il processo di installazione. Fatto questo, noterete una nuova icona in alto a destra che vi permetterà di selezionare l’account con cui eseguire l’accesso su App Store e gli altri servizi di Apple. Per accedere ad un account diverso da quello in uso, si dovrà ovviamente digitare la password per lo stesso. Gli account potranno essere inoltre rimossi o riposizionati per modificarne l’ordine di visualizzazione.

Per aggiungere un nuovo account, basterà, invece, eseguire normalmente il login con l’Apple ID tramite App Store, iTunes Store, iBookstore oppure dalle Impostazioni del vostro dispositivo Apple.

tsManager A è compatibile con iOS 5 (o successivi) e non aggiunge nuove icone o preferenze al vostro dispositivo iOS. Una volta installato, il tweak attiverà subito il suo effetto permettendovi di passare da un account Apple ID ad un altro con estrema semplicità e, soprattutto, senza effettuare logout e login ogni volta.

tsManager A può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia