Fox pubblica su App Store il gioco ufficiale di DIE HARD

Sbarca su App Store DIE HARD, il gioco ufficiale dell’omonimo film d’azione!

diehard_ipad

VEDI SU APP STORE

Come da titolo FOX Digital Entertainment ha pubblicato su App Store il gioco ufficiale dedicato al brand di DIE HARD. In questo titolo potremo vestire i panni di Jack McClane, figlio di John McClane, uno dei poliziotti più famosi di New York. Proprio vista la fama del padre dovremo dimostrare di essere alla sua altezza aggirandoci per le strade di Mosca, fino ad arrivare ai resti radioattivi di Chernobyl.

DIE HARD per iOS unisce al suo interno una serie di meccanismi presi dagli endless runner e dagli FPS; il nostro obiettivo principale sarà quello di cercare di sopravvivere quanto più possibile e tentare di proteggere la Terra da un disastro nucleare di enormi proporzioni. Il gioco si contraddistingue soprattutto per una grafica in 3D ben realizzata ed i comandi saranno interamente basati su degli swipe sullo schermo, con la possibilità di sparare tramite dei semplici tap sul display.

diehard_ipad2

I produttori del titolo hanno incluso diversi personaggi, gadget, armi, vestiti e potenziamenti da sbloccare, insieme anche al supporto alla feature “Adrenaline”, che ci permetterà di rallentare il tempo permettendoci così di sconfiggere tutti i nemici presenti intorno a noi. Supporta nativamente 60 FPS ed è inclusa anche una completa integrazione con Facebook e Twitter per condividere i propri punteggi con gli altri.

DIE HARD è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store