Meeting Expectations, pianifichiamo i nostri meeting nei dettagli col nostro iPad

La chiave per una riunione operativa di successo è un programma perfetto. Meeting Expectations consente di pianificare senza problemi su tutti gli aspetti del vostro incontro, dall’inizio alla fine.

meeting expectations

 

VEDI SU APP STORE

All’atto della stesura di un ordine del giorno, una delle più grandi sfide è mettere ogni voce  o attività nella giusta sequenza e con il giusto lasso di tempo. Meeting Expectations semplifica questo processo, facendo tutti i calcoli sulle varie tempistiche degli interventi e delle varie azioni, sia che essi vengano spostati o riallocati.

Tenere traccia dei partecipanti e delle loro informazioni di contatto non è più un problema. Meeting Expectations, infatti, accede al vostro elenco contatti su iPad e consente di selezionare i partecipanti del nostro meeting. Qualora un contatto non fosse in lista è possibile, direttamente dall’interno dell’applicazione, inserirlo manualmente.

Spesso, è difficile decidere quando effettuare delle pause durante le riunioni. Con quest’applicazione è possibile effettuare un break in qualsiasi momento con un semplice tap sullo specifico pulsante. Tutto questo permette di essere in grado di pianificare le pause al momento giusto, senza preoccuparsi di interrompere un punto critico nel corso della riunione.

E’ possibile clonare e ripetere parti delle sessioni per giorni futuri, consentendo di pianificare ulteriori altri meeting nei giorni successivi con facilità. E’ possibile, inoltre, a fine in contro condividere le note della presentazione con tutti i partecipanti comodamente tramite mail.

Meeting Expectations è disponibile su AppStore gratuitamente

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store