Disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione di Kindle

Kindle, l’applicazione ufficiale di Amazon, è stata da poco aggiornata con varie novità.

kindle_ipad

VEDI SU APP STORE

Con Kindle per iOS, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad, postremo accesso in mobilità ad oltre 1.000.000 di libri appartenenti al Negozio Kindle. L’applicazione offrirà un’interessante caratteristica, chiamata Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati. Tra le caratteristiche principali dell’applicazione troviamo: numerosi libri, come già accennato, da acquistare dal Negozio Kindle, la possibilità di ottenere libri campione gratuiti, ricerca istantanea di parole sul dizionario, semplici tocchi per girare pagina e molto altro.

L’applicazione si è recentemente arricchita di nuove funzionalità grazie ad un aggiornamento pubblicato su App Store direttamente da Amazon. Tra questi troviamo ad esempio la possibilità di usare vari colori per evidenziare passaggi del testo, nonché la possibilità di eseguire nuove azioni a fine libro. Ecco qui di seguito il changelog ufficiale della versione 3.6:

  •  Evidenziazioni multicolore: la selezione di quattro colori semplifica la differenziazione di passaggi importanti;
  • Azioni a fine libro: Una volta terminato il libro condividi l’esperienza con i tuoi amici su Facebook e Twitter. Vota e scrivi una recensione. Scopri quali altri libri potrebbero interessarti e aggiungili a una Lista Desideri;
  • Controllo luminosità: l’impostazione relativa alla luminosità verrà ora mantenuta anche una volta spento e riacceso il dispositivo.

Kindle per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti