Heroes & Castles, un nuovo originale gioco da Foursaken Media – La recensione di iPadItalia

Vediamo in questa recensione Heroes & Castles, il nuovo gioco di Foursaken Media!

heroes_ipad

app 563297418]

Heroes & Castles è l’ultimo gioco per iPhone ed iPad sviluppato dalla nota software house Foursaken Media, famosa soprattutto per la varietà di titoli disponibili per i dispositivi dell’azienda californiana. In questo nuovo gioco ci troveremo a giocare in uno scenario medievale con l’obiettivo di difendere il nostro castello da orchi, goblin e guerrieri scheletro il cui unico scopo sarà quello di distruggerlo e sconfiggerci.

Non si tratta del solito tower defense game, né di un RPG. Heroes & Castles condensa al suo interno tutta una serie di originali funzionalità capaci di renderlo realmente interessante, vista la varietà di features incluse. Avremo una visuale esterna al personaggio e  ci verrà offerta la possibilità di personalizzarne le statistiche grazie ai punti esperienza guadagnati procedendo nei livelli.

… continua a leggere su iPhoneItalia.

Commento

Heroes & Castles è un ottimo gioco e troviamo che al prezzo di 1,79€ sia un acquisto più che giustificato vista la varietà di funzionalità e di meccanismi che contribuiscono a rendere il gameplay unico e molto originale. Crediamo che gli sviluppatori possano lavorare sul rendere migliore il tutorial del gioco, ma abbiamo già potuto apprezzare un loro impegno nel migliorare il prodotto grazie all’aggiornamento rilasciato, che introduce nuove personaggi e funzionalità.

Pro

  • Un ottimo mix tra tower defense e action-RPG;
  • La grafica è uno degli aspetti più riusciti

Contro

  • L’interfaccia grafica è piena di elementi e risulta a volte difficile da navigare
  • Spiegazioni molto approssimative delle varie features

Heroes & Castles è disponibile su App Store a questo indirizzo al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay ufficiale:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store