Su Sky Go arriva il canale dedicato alla Formula 1

Anche su Sky Go il canale Sky Sport F1, dedicato al mondiale di Formula 1.

skyF12013

 VEDI SU APP STORE

Sky Sport F1 è una delle novità del pacchetto Sky: si tratta di un canale interamente dedicato al prossimo mondiale di Formula 1, grazie al quale sarà possibile seguire ogni fase della gara anche da telecamere diverse.

Sky Go  ti permette di vivere in tempo reale gran parte della programmazione Sky. Avrai a disposizione lo Sport, il Calcio l’informazione di Sky TG24 e una selezione dei canali Sky di intrattenimento, serie TV, bambini e documentari, ovunque ti trovi.

Se sei un abbonato Sky con il servizio Sky Go attivo puoi vedere, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:

  • la serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
  • il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport
  • le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky TG24 e Sky TG24 Eventi
  • le serie TV di FOX
  • l’intrattenimento di Sky Uno
  • i programmi di Disney Channel e Disney Junior
  • i documentari di History Channel e National Geographic Channel

E, da oggi, anche tutta la Formula 1 grazie al canale dedicato.

Il download dell’applicazione è gratuito per tutti.  Sky TG24 e Sky TG24 Eventi sono disponibili per tutti gli abbonati Sky, anche senza servizio Sky Go attivo.

Grazie a questa app, inoltre, puoi:

  • condividere con i tuoi amici il programma che stai guardando attraverso la funzione Condividi (via Facebook e Twitter) e partecipare ai sondaggi di news e sport
  • seguire la programmazione di Sky Go tramite l’apposita Guida TV e ricercare un programma specifico tramite la funzione Search
  • impostare un Promemoria che ti avvisa quando i programmi da te selezionati stanno per iniziare
  • impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD tramite la funzione Registra
  • scegliere quale canale sport vedere con il mosaico interattivo

Solo gli utenti iPad, PC e Mac, poi, potranno godere della funzione on Demand, che consentirà di visualizzare in qualsiasi momento gran parte dei film in programmazione su Sky Cinema. Basterà selezionare un titolo dalla videoteca virtuale e goderselo sul proprio iPad o computer. La sezione sarà gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da almeno un anno. Oltre ai film (oltre 300 già da domani), la sezione on Demand conterrà anche serie TV, intrattenimento, sport, documentari e programmi per bambini (purchè presenti nell’abbonamento Sky dell’utente).

Funzioni avanzate consentono di bloccare la riproduzione di un video e rivederlo in qualsiasi momento, di creare una lista di preferiti e di visualizzare il tutto anche in 3G su iPad.

Sky Go è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store