Warner Bros. pubblica su App Store il gioco ufficiale del film “Il Cacciatore di Giganti”

Vediamo “La Furia di Fallon”, il nuovo gioco ufficiale per iOS del film “Il Cacciatore di Giganti”.

furia_ipad

E’ arrivato recentemente su App Store il gioco ufficiale del film “Il Cacciatore di Giganti“, intitolato “La Furia di Fallon” e presentato da Warner Bros. e Bryan Singer, il regista di X-Men. All’interno del titolo vestiremo i panni di Fallon, crudele capo a due teste dei giganti, con un unico obiettivo: distruggere tutto ciò che incontreremo sul nostro cammino.

Spostandoci negli scenari proposti dovremo quindi distruggere tutto e tutti, ottenendo punti aggiuntivi colpendo gli obiettivi che fuggiranno da case distrutte. Naturalmente il gigante potrà anche usare delle armi ed infatti durante le partite saranno presenti dei bastoni che serviranno ad aumentare notevolmente il nostro potere distruttivo, così da aumentare la rabbia del gigante e triplicare il punteggio ottenuto.

furia_ipad2

Ovviamente non tutto filerà “liscio” ed infatti sarà importante fare attenzione agli attacchi dell’esercito del Re, impegnato a sconfiggerci e a porre fine alla nostra distruzione. Pur tentando di attaccarci, sarà nostro compito schivare i loro assalti e distruggere al contempo il castello e le abitazioni degli umani.

La Furia di Fallon è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store