Gestisci i file compressi con File Extractor

File Extractor consente di estrarre in modo semplice e rapido il contenuto di archivi ZIP, RAR, 7-ZIP e TAR direttamente sul nostro iPhone, iPad o iPod Touch.

mzl.efcslkvm.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Gli archivi possono essere ricevuti da qualunque app, incluse Mail, Safari e Dropbox. Con File Extractor ci possiamo navigare dentro e aprire al volo i tipi di file più comuni con il visualizzatore integrato. Sono supportati documenti (inclusi PDF e file di Microsoft Office), immagini, file video e audio. Ciascuno può essere passato ad app più specifiche, inviato via email, stampato con AirPrint o, nel caso di foto e video, salvato direttamente nella libreria del dispositivo.

File Extractor, a differenza di altre applicazioni analoghe, non decomprime gli archivi, ma ci naviga dentro “al volo”. Per questo è molto veloce e occupa pochissimo spazio su disco. Inoltre, supporta gli archivi ZIP e RAR protetti con password.

I file possono essere scambiati in tempo reale con il computer, Mac o Windows, usando la condivisione file di iTunes (su WiFi o usando un cavo USB). Si tratta di un metodo comodo e veloce per inviare e ricevere file che non richiede alcuna sincronizzazione né configurazione (all’interno dell’app è inclusa una guida che spiega come usarlo).

File Extractor è compatibile con iOS 5+ e sfrutta pienamente il display dell’iPhone 5. L’app è disponibile al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store