Arrivano 4 nuove pellicole per dispositivi iOS da OtterBox

OtterBox ha svelato 4 nuove pellicole progettate appositamente per dispositivi iOS.

otterbox

OtterBox è nota soprattutto per la linea di case per dispositivi iOS, ma sembra che la compagnia abbia finalmente deciso di buttarsi anche sul mercato delle pellicole protettive introducendo la serie Clearly Protected per iPhone, iPad e iPad mini. Tutte le pellicole possono essere applicate in modo “asciutto”, senza quindi usare alcun tipo di liquido.

Il modello 360° è stato pensato per essere utilizzata in modo autonomo sia per iPhone 5 che iPhone 4/4S proteggendo l’intero dispositivo grazie ad un materiale resistente in poliuretano. Sarà disponibile per 29.95$. Clean è invece una pellicola protettiva per lo schermo che riduce i riflessi evitando impronte e altri elementi che possano risultare fastidiosi. Potrà essere acquistata a 19.95$ per iPhone e 29.95$ per iPad. La terza pellicola svelata è Vibrant, progettata per iPhone 5, iPhone 4/4S, iPad mini ed iPad 2 e successivi, è costituita di materiale capace di mantenere limpida la chiarezza dello schermo. La versione per iPhone sarà disponibile per 19,95$, mentre quella per iPad avrà il prezzo di 24,95$.

Privacy, infine, è una pellicola pensata per proteggere le informazioni riservate sul proprio dispositivo, come messaggi e immagini, da tutte le prospettive. La versione per iPhone 5 costerà 24,95$ e quella per iPad 2 e successivi 59.95$.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad