Real Racing 3 arriva su App Store!

E’ disponibile su App Store uno dei giochi più attesi del 2013: Real Racing 3. Con questo gioco, EA vuole scrivere una nuova pagina nella storia dei videogiochi per iOS, proponendo un titolo che fa della grafica e della giocabilità i suoi due punti forti.

mzl.aeizjclm.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Real Racing 3 è un freemium game, ossia giocabile gratuitamente, ma con monete da acquistare dietro compenso. Questa valuta servirà a ridurre i tempi delle riparazioni delle auto. In questi giorni dal lancio internazionale, il team di sviluppo ha già applicato dei notevoli tagli ai tempi di attesa. Basti pensare che se prima era necessario attendere 15 minuti per poter cambiare l’olio alla vettura, adesso saranno necessari solo 5 minuti. I tempi di attesa sono stati tagliati di ben due terzi.

iphone-5-scns-realracing3-big

Il funzionamento della formula free-to-play è abbastanza semplice. In gioco ci saranno due valute: la prima è convenzionale, ossia verrà generosamente elargita dagli eventi che disputeremo, mentre la seconda dovrà essere acquistata attraverso in app purchase. La moneta di gioco gratuita, che guadagneremo semplicemente partecipando agli eventi offerti, servirà come consueto ad acquistare auto e ad effettuare riparazioni o upgrade alla vettura. La seconda moneta, acquistabile con denaro reale, servirà soltanto a velocizzare tutte queste operazioni. Un timer “bloccherà” quindi il giocatore in officina, a seconda di quanto gravi siano le riparazioni da fare. Ad esempio, ci informa la redazione di Touch Arcade, riparare le luci posteriori dell’auto, rotte dopo una gara, richiederà circa un minuto. Ovviamente, se dopo una gara la nostra vettura richiederà riparazioni multiple, il timer di attesa andrà a sommare le varie riparazioni da effettuare e, dunque, richiederà un tempo certamente maggiore.

real_racing2_3

real-racing-2(3)

Altra interessante novità è che il team di sviluppo è riuscita ad aggiornare l’applicazione in modo del tutto stealth, senza che al giocatore venisse richiesto di scaricare dati da App Store. Aspettiamoci, dunque, continue invasioni inaspettate durante le nostre sessioni di gioco.

mzl.ohgovxoc.320x480-75

In attesa della nostra recensione completa che sarà pubblicata domani, ecco le caratteristiche ufficiali del gioco:

Nuove caratteristiche tra cui tracciati con licenza ufficiale, una griglia estesa a 22 vetture e la meticolosa riproduzione di oltre 45 vetture, da produttori come Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Inoltre, le sfide con gli amici raggiungono un nuovo livello di coinvolgimento grazie alla prodigiosa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM).

Prima di invstallare Real Racing 3, verifica di avere almeno 2 GB di spazio libero sul dispositivo.

  • Il parco vetture più ampio di sempre, ora con produttori come Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 45 bolidi dal dettaglio strabiliante e metti alla prova la tua abilità in una completa griglia da 22 auto, novità assoluta per i cellulari.
  • Per la prima volta nella serie di Real Racing, potrai lasciare le tue sgommate per un vastissimo assortimento di tracciati reali, tra cui il Mazda Raceway Laguna Seca, Circuit de Spa-Francorchamps, Silverstone, Hockenheimring e tanti altri.
  • L’innovativo Time Shifted Multiplaye™ non somiglia a nulla che tu abbia già visto: gareggia con chi vuoi, quando vuoi, anche se è offline! Ogni evento della carriera viene popolato da versioni in differita (controllate dall’IA) dei tuoi amici di Facebook o Game Center, come pure di altri giocatori di tutto il mondo.
  • Gareggia in oltre 900 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Aggiorna i componenti della tua auto per massimizzarne le prestazioni. Osserva l’azione da varie angolazioni e personalizza i controlli secondo le tue preferenze.
  • Realizzato grazie al nuovo potente motore Mint 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza di guida avanzatissima. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma per gare e attività sociali. Real Racing 3 permette tutto questo.

Real Racing 3 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store