Due nuovi giochi per l’AR.Drone di Parrot

Su App Store arrivano  i due nuovi giochi in realtà aumentata dedicati al quadricottero Parrot AR.Drone 2.0 e connessi con AR.Drone Academy, grazie a cui comparare i tuoi punteggi con quelli degli altri piloti membri della community.

mzl.gwxlkixf.320x480-75

AR.Race 2

VEDI SU APP STORE

mzl.gwxlkixf.320x480-75

Seleziona un’area di gioco: casa, giardino, foresta… Ogni elemento dell’ambiente (muro, mobile, albero…) è parte del gioco e può trasformarsi in un potenziale ostacolo
Delinea un percorso e indica la linea di partenza/arrivo posizionando un tag sul suolo in modo che possa essere rilevata dalla camera verticale integrata in Parrot AR.Drone 2.0, quindi procedi con la registrazione del tempo di gara. La tua macchina volante procede veloce, zigzaga tra gli ostacoli; gira a destra, poi a sinistra. Il tempo corre! Dai gas, fai un giro subito dopo il rettilineo e poi una curva ad U prima di superare la linea d’arrivo… Nuovi giocatori vogliono entrare a far parte del gioco? Aggiungine quanti ne vuoi e crea competizioni senza fine… Compara i tuoi punteggi con quelli degli altri piloti della community connessi ad AR.Drone Academy.

AR.Rescue 2

VEDI SU APP STORE

mzl.osesdshw.480x480-75

Una navicella aliena si è schiantata. I sopravvissuti devono trovare ogni frammento della navicella spaziale per poterla ricostruire e tornare a casa. Ma hanno bisogno del vostro aiuto. Pilotando Parrot AR.Drone 2.0, attraverserai 4 mondi in realtà aumentata (10 livelli ciascuno) e colleziona, uno ad uno, tutti I pezzi della navicella. Ma fai attenzione! Crunchers, piccoli mostri divoratori di metallo, ti cercheranno e faranno di tutto per eliminarti… Tieni pronte le tue armi laser, non perdere la testa e preparati a una lunga battaglia.
Compara i tuoi punteggi con quelli degli altri piloti della community connessi ad AR.Drone Academy.

 

Entrambi i giochi sono compatibili con il nuovo AR.Drone 2 di Parrot.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store