Amateur Surgeon HD, una volta nella vostra vita volete vestire i panni di un medico da strapazzi? Eccovi accontentati su iPad!

Ecco un gioco veramente simpatico sia per originalità sia per l’aspetto grafico in stile fumetto dove i personaggi bizzarri fanno da cornice a questa divertente esperienza…

Lo scopo del gioco è quello di ricoprire la figura di un medico chirurgo il quale dovrà intervenire, attaverso le sue conoscienze, salvando vite umane! Fino a qui sembra non esserci nulla di divertente ed esilarante ma se osservate bene chi sono i pazienti ci si renderà subito conto di quanto sia inverosimile tutto il contesto…

Dopo aver assistito ad una breve scena introduttiva, inerente all’incidente e alle sue vittime, vi ritroverete in una sala chirurgica con il malcapitato di fronte a voi e a questo punto dovrete intervenire nella maniera più consona al vostro ruolo; dovrete maneggiare vari attrezzi chirurgici e evitare di commettere errori durante l’esecuzione per evitare le grida del paziente… dovrete anche combattere contro il tempo che, esorabilmente, diminuirà in modo direttamente proporzionale ai battiti cardiaci del paziente! Se non porterete a termine tutte le procedure nel tempo richiesto il poverino sotto i ferri non ce la farà…

Forse l’unica cosa negativa che si potrebbe riscontrare giocando ad Amateur surgeon HD è quello di cadere nella monotonia, poichè le operazioni da effettuare alla fine si ripetono, a parte questo è un gioco molto divertente. L”aspetto grafico è gradevole e anche l’apprendimento iniziale risulterà molto piacevole, i personaggi in stile cartone animato sono bizzarri e decisamente comici.

Un gioco originale ricco di humor, realizzato con cura sopratutto unico nel suo genere, ad un prezzo non troppo impegnativo…

Vi ricordiamo che Amateur Surgeon HD è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 2,39€]

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
App Store