Nuovo record per Evasi0n: 14 milioni di dispositivi sbloccati!

Stando a quanto dichiarato da Saurik, ideatore di Cydia, Evasi0n avrebbe eseguito il jailbreak su più di 14 milioni di dispositivi iOS con firmware 6.0 o successivo.

evasi0n

Evasi0n ha eseguito il jailbreak su più di 14 milioni di dispositivi Apple con iOS. Se già questo dato ha dell’incredibile, il successo di Evasi0n viene ancor più enfatizzato dal fatto che, attualmente, ci sono all’incirca 23 milioni di dispositivi iOS jailbroken e ciò significa che la maggior parte di questi sono stati sbloccati proprio da Evasi0n ed eseguono, attualmente, una versione modificata di iOS 6.x.

Ovviamente questi numeri sono sempre ben distanti da quelli di Apple: l’azienda di Cupertino, infatti, ha venduto ben 75 milioni di dispositivi iOS solo nell’ultimo trimestre del 2012.

Inoltre, anche se questa notizia non farà piacere a molti, gli hacker dei vari team hanno sempre sottolineato come la procedura di jailbreak sia via via divenuta più complessa e come, in futuro, sarà ancora più difficile accedere alla root dei dispositivi di Apple per eseguire l’installazione di Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia