Photapp 3D: visionare le foto in modo circolare su iPad

La nuova app realizzata da Christina Juri e denominata “Photapp 3D” vi consentirà di visionare le foto slavate su iPad in una “disposizione tridimensionale circolare”. Essendo universale, potrà essere installata ed utilizzata sia su iPad che su iPhone.

Photapp 3D iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La nuova app di Christina Juri è denominata Photapp 3D – The Perfect Photo Slideshow. Una piccola ma simpatica applicazione che vi consentirà di visionare le vostre foto su iPad ruotandole in modo circolare.

L’app non è stata realizzata per scattare foto, per aggiungere effetti o altro, ma semplicemente per visionare, in modo alternativo, le vostre foto salvate su iPad. E’ stato implementato anche il supporto alla modalità automatica di presentazione in cui le foto inizieranno a ruotare in modo autonomo. Per zoommare una foto bisogna semplicemente effettuare un doppio tap sull’immagine.

Photapp 3D iPad pic1

Photapp 3D – The Perfect Photo Slideshow ha un peso di 1.2 MB, è stata tradotta in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store