Trenches II, il nuovo war game di Thunder Game Works arriva su App Store

Dopo tanta attesa Trenches II, sequel dell’omonimo gioco di guerra, è arrivato su App Store.

trenches2_ipad

VEDI SU APP STORE

E’ sbarcato su App Store Trenches II, il nuovo gioco sviluppato da Thunder Game Works in cui potremo affrontare una guerra tutta nuova sui nostri dispositivi mobile, contando su una nuova modalità campagna basata su una mappa mondiale ampliata. Giocando avremo il compito di guidare le nostre truppe attraverso oltre 50 location attraverso la già citata modalità campagna ambientata all’interno del continente europeo facendo affidamento su oltre 20 unità da combattimento.

Gli scenari di guerra sono stati realizzati così da essere realistici ed i nostri soldati dovranno farsi strada attraverso trincee, trappole per carri armati e mine. Sarà nostro compito ragionare come dei veri e propri strateghi, scegliendo le giuste tattiche per affrontare il nemico senza farci sopraffare. Nel nuovo capitolo di Trenches si sono unite nuove fazioni ed infatti avremo l’opportunità di giocare nel ruolo di Inglesi, Tedeschi o Francesi.

trenches2_ipad2

Anche le unità da combattimento sono state rinnovate. Potremo sconfiggere i nostri nemici utilizzando lanciafiamme, bombe a grappolo e lo stesso carro armato, il veicolo più famoso e potente della I Guerra Mondiale. Per gli amanti dei contenuti, il gioco mette a disposizione infine varie modalità di gioco che includono Deathmach, King of the Trench ed altro ancora.

Trenches II può essere scaricato su App Store direttamente a questo indirizzo in modo gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store