Nuovo update per l’app idealista.it

Su App Store è disponibile un nuovo update per l’applicazione idealista.it, dedicata agli annunci immobiliari.

mzl.rwbrrcll.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Grazie alla nuova funzionalità, l’utente potrà caricare le foto ed etichettare le immagini con il tag relativo all’ambiente della casa fotografato, inoltre potrà decidere quale sarà l’immagine principale dell’annuncio, quella che apparirà nei risultati di ricerca del portale

L’app offre anche altre funzionalità per cercare qualsiasi tipo di immobile in tutta Italia.

Ricerca su mappe senza confini: come se avvenisse via web (da PC) la navigazione nelle app idealista è completa senza restrizioni sulla tipologia o il tipo di operazione. lo schermo tattile dei dispositivi Apple fa sì che la ricerca immobili attraverso le mappe sia più rapida e semplice.

Più filtri: la nuova interfaccia dell’applicazione amplia notevolmente il numero di filtri di ricerca allo scopo di offrire la massima pertinenza dei risultati. Un database flessibile e scalabile, offre la possibilità di ordinare le liste di annunci per prossimità, prezzo – dal più basso al più alto e viceversa – dimensione, numero di stanze, via e anche per altezza del piano con la massima rapidità.

Schede annuncio più complete: la nuova versione delle app include nella scheda di ogni immobile molti più dati e informazioni di contatto del proprietario.

Inoltre, con la nuova versione è possibile tenere traccia delle ultime ricerche attraverso la cronologia dei risultati, come avviene in qualsiasi browser in circolazione, mentre chi si registra al servizio può salvare gli immobili trovati tra i propri preferiti e sincronizzarli con quelli che ha già sul sito

Idealista.it è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti