Gestisci e organizza documenti e file con Evereader

Con l’applicazione Evereader puoi organizzare al meglio i file su iPad.

evereader ipad

VEDI SU APP STORE

L’applicazione sfrutta uno strumento per organizzare e sfogliare i file, per salvarli, aprirli e trasferirli via e-mail. Consente anche di caricare PDF, documenti Office, immagini e file audio e video da computer a iPhone/iPad e viceversa.

Con Evereader puoi quindi trasferire i file tramite Wi-Fi, sincronizzarli con iCloud (utile se usi l’app su iPhone e iPad), trasferirli tramite USB e sincronizzarli su Dropbox. L’app consente anche di effettuare lo scan di file PDF per trasformarli in file di testo modificabili. Inoltre, Evereader consente di gestire file .zip e .rar.

Per quanto riguarda l’organizzazione, si possono creare cartelle e sottocartelle, rinominare i file, creare cartelle private, creare file Zip e inviarli via email, proteggere i PDF e allegare più documenti ad un unica e-mail. L’app consente poi di effettuare ricerche all’interno dei file salvati su iPhone e iPad, sia per nome, che per dimensione, data e tipo .

Si tratta quindi di un’app completa per chi ha la necessità di gestire file e documenti su iPhone, sfruttando le caratteristiche classiche di cartelle e sottocartelle. Evereader è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store