Danmaku Unlimited 2, un coinvolgente e divertente shooter verticale

E’ arrivato su App Store Danmaku Unlimited 2, un nuovo shooter verticale in cui ci troveremo a combattere in un vero e proprio inferno di proiettili.

danmaku_ipad

VEDI SU APP STORE

Come da titolo, quindi, su App Store è arrivato Danmaku Unlimited 2, gioco ispirato ai classici shooter verticali con grafica in stile retrò in cui dovremo combattere contro un numero non meglio definito di nemici che ci sommergerà di proiettili nel tentativo di distruggerci. Questo nuovo shoot ‘em up rappresenta il tentativo di proporre ai giocatori un’alternativa più “moderna” del classico genere di shooter arcade giapponese, come già visto ad esempio sulla serie DoDonPachi, rilasciata da tempo anche sulla piattaforma mobile dell’azienda californiana.

Dopo aver avviato il titolo ci troveremo a pilotare il Senko Fighter, dotato di armi molto potenti che ci aiuterà a distruggere ondate su ondate di nemici, il cui obiettivo sarà invece di fare lo stesso con noi. Per quanto riguarda la trama, sempre marginale in questo genere di giochi, Danmaku Unlimited 2 continua sulla scia del suo predecessore consentendoci di svelare i segreti di Valkyrias.

Lo stile di gioco è ispirato al gameplay J-STG e gli sviluppatori hanno incluso nel titolo un totale di 5 livelli in cui affronteremo decine di ondate di nemici, sfidando la nostra abilità per riuscire ad evitare i proiettili nemici, compresi coinvolgenti combattimenti con i boss. Il Senko Fighter potrà essere potenziato e personalizzato per riflettere il nostro stile di combattimento e potremo scegliere tra 4 livelli di difficoltà  e 2 modalità di gioco. Danmaku Unlimited 2, infine, include il supporto anche alla possibilità di sbloccare obiettivi.

Danmaku Unlimited 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€ direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store