Mimetic Forest e Phone Booth by Maskins – La recensione di iPadItalia

Maskins aggiorna la sua collezione di skins con quelle compatibili con l’iPad mini. Vediamo insieme quelle che iPadItalia ha provato per voi.

mimetic phone

Queste skin sono fatte apposta per rendere più bello, ai nostri occhi e quelli dei nostri amici, il tablet da 7″ di Cupertino e che non andranno a proteggere in alcun modo il Device, se non per quanto riguarda i graffi sulla cover posteriore. Lo spessore aumenterà di un paio di millimetri, praticamente impercettibile. Come detto poco sopra, queste skin andranno a ricorpire interamente il nostro iPad, quindi dietro, davanti ma anche i lati e la parte superiore e inferiore. In pratica un sottilissimo bumper andrà a coprire e darà colore a tutto il tablet.

Le pellicole che verranno attaccate sull’iPad sono composte da uno speciale materiale adesivo chiamato 3M, attraverso il quale è possibile riposizionare più volte la skin sul prodotto: una volta rimossa, non lascerà residui. La particolare struttura dell’adesivo, dotato di scanalature, impedisce la formazione di bolle d’aria, favorendo una perfetta aderenza al supporto che si intende rivestire.

mimetic1

In questo particolare caso, le skin di Maskins hanno anche il retro della mela libero e non raffigurato, detto Cutout, così da poter sfoggiare il logo originale. Come potete vedere dalle foto questa è la skin Mimetic Forest by Maskins Lab, dove i colori predominanti sono le varie sfumature di verde, essendo comunque il mimetico militare protagonista, e la Phone Booth, dove il rosso è predominante e richiama una vecchia cabina telefonica inglese. Queste skin sono tutte compatibili con qualsiasi iPad mini.

mimetic2

Molto interessante anche la possibilità di personalizzare la Smart Cover. Anche in questo caso andremo ad applicare gli adesivi sulle tre parti che compongono la Smart Cover, così da uniformare tutti gli accessori in nostro possesso. Una volta poi che abbiamo acquistato una skin, potremo scaricare il wallpaper inerente al soggetto della skin.

phone smart

Potete acquistare la Mimetic Forest al prezzo di 19,95€ cliccando qui, mentre per la Phone Booth potete cliccare qui e acquistarla allo stesso prezzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad