West Legends: vesti i panni di un gruppo di eroi in questo action adventure – La recensione di iPadItalia

West Legends è un gioco rilasciato da non troppo su App Store in cui vestiremo i panni di alcuni eroi con poteri molto particolari. Vediamolo insieme in questa recensione.

westlegends_ipad

VEDI SU APP STORE

West Legends è un gioco sviluppato da Axion Logic e si tratta di un interessante action adventure con alcuni elementi tipici dei tower defense games in cui, come già accennato nell’introduzione dell’articolo, prenderemo il controllo di un gruppo che conterrà fino a quattro personaggi unici caratterizzati da abilità particolari ed uniche ad ognuno di essi, impegnandoci per sconfiggere tutti i mostri che ci attaccheranno, ondata su ondata.

… continua a leggere su iPhoneItalia.

Commento

West Legends è un gioco sicuramente originale e convince particolarmente l’interessante aspetto grafico realizzato dagli sviluppatori grazie alle animazioni in stile manca che caratterizzano non solo il gameplay, ma anche gli scenari in cui combatteremo. Come già accennato il gameplay risulta eccessivamente ripetitivo e speriamo che con i prossimi aggiornamenti vengano introdotti elementi più originali. Si tratta sicuramente di un titolo interessante e originale, ma troviamo che non valga i 2,69€ di prezzo da pagare per acquistarlo.

Pro

  • Animazioni e scenari in stile manga molto ben realizzati

Contro

  • Eccessiva ripetitività del gameplay
  • Costo un po’ troppo elevato

West Legends è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store