hi-Cable, il cavo luminoso per iPad mini e iPad 4

Arriva in Italia la versione Lightning di hi-Cable, il cavo luminoso proposto da hi-Fun e ora compatibile con iPad mini e iPad di quarta generazione.

IMG_0244

Il cavo si presenta in una custodia in plastica trasparente, al cui interno è inserito il solo accessorio. Toccando con mano l’hi-Cable si nota subito l’ottima qualità dei materiali, sia del cavo vero e proprio, sia dei connettori in plastica rigida. Su tali connettori, uno per ingresso Lightning(quindi compatibile solo con iPhone 5, iPad mini e iPad 4), l’altro di tipo USB, è presente il logo di hi-Fun. Il cavo ha una lunghezza di 85,5 cm, ma è più spesso proprio per la presenza dei led che si illuminano quando viene collegato il dispositivo.

IMG_0243

Quando inizierà la ricarica, i led si illumineranno simulando il flusso di energia che viaggia dalla fonte al dispositivo. Il cavo è anche in grado si sincronizzare il dispositivo una volta collegato al computer.

Schermata 2013-03-13 alle 11.41.07

Conclusioni

hi-Cable è un prodotto semplicemente di design, pensato per chi vuole dare un tocco di colore alla propria stanza anche quando viene ricaricato il dispositivo. La qualità è ottima, e la disponibilità di due colori (bianco con luce blu e nero con luce viola) può accontentare diversi utenti.

Pro:

  • Ottima qualità costruttiva
  • Cavo indistruttibile
  • Bello l’effetto delle luci
Contro:
  • Non è un prodotto indispensabile

hi-Cable è disponibile qui al prezzo di 29,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad