Danger Boat, pilota barche su percorsi pericolosi

Vediamo Danger Boat, un nuovo divertente gioco a scorrimento verticale dove dovremo pilotare delle barche su percorsi pericolosi.

dangerboat_ipad

VEDI SU APP STORE

Danger Boat è stato pubblicato recentemente su App Store ed è stato sviluppato da Pixelocity Software. Si tratta di un interessante gioco con gameplay a scorrimento verticale in cui dovremo pilotare delle eccentriche barche evitando ostacoli e distruggendo quelli che si troveranno sul nostro cammino attraverso dei potenziamenti che potremo via via raccogliere sul percorso. Sul nostro tragitto troveremo rocce, iceberg, missili, sottomarini lanciamissili, onde, mulinelli ed altro ancora, ma come già accennato fortunatamente potremo contare su un vero e proprio arsenale di potenziamenti che ci torneranno sicuramente utili.

Oltre a poter scegliere tra barche di vario tipi, tra cui anche una nave pirata, i potenziamenti ci consentiranno di essere soccorsi da elicotteri nemici, scudi e molto altro ancora. Gli ostacoli sul cammino tenteranno di porre fine alla nostra corsa, ma naturalmente potremo farli saltare in aria. Gli ambienti sono caratterizzati da condizioni meteorologiche differenti e avremo la possibilità di competere con i nostri amici per conquistare la vetta delle classifiche del Game Center, pienamente supportato dal gioco.

Per ottenere punteggi ancora più alti dovremo completare missioni, cavalcare onde e far saltare gli ostacoli che troveremo sul nostro tragitto.

Danger Boat è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store