Il vocabolario essenziale viaggio&parlo per il tuo iPad

“viaggio&parlo – Mondadori Langenscheidt frasario multilingue con audio” è un’app per iPad e iPhone realizzata e pubblicata su App Store da Langenscheidt KG. Come facilmente intuibile già dal nome, si tratta, un utile frasario essenziale in grado di coprire una vasta gamme di aree: dal settore alimentare, agli alloggi, ai mezzi di trasporto, al controllo passaporti o alle situazioni di emergenza fino agli eventi culturali o alle riunioni di lavoro, con registrazioni audio per tutte le frasi.

viaggio&parlo iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione denominata viaggio&parlo – Mondadori Langenscheidt frasario multilingue con audio, realizzata e pubblicata su App Store da Langenscheidt KG, un valido strumento per i viaggi all’estero perfettamente compatibile sia con iPhone che con iPad.

Con viaggio&parlo avrete sempre a portata di iPhone un vocabolario essenziale da utilizzare per i vostri viaggi all’estero o in qualsiasi altra situazione, dalle emergenze fino agli eventi culturali o alle riunioni di lavoro, con registrazioni audio per tutte le frasi. Non volete parlare o non sapete pronunciare una determinata frase? Nessun problema, viaggio&parlo lo farà per voi. L’app gratuita consente di accedere alla versione di prova e può essere installata simultaneamente su più dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod touch.  Basta installare l’app gratuita sui diversi dispositivi e fare clic su “Aggiorna” nel “Catalogo”. Le app del frasario sono disponibili in inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, turco, svedese, norvegese, danese, finlandese, polacco, croato, olandese e cinese. Ognuna delle 14 lingue può essere acquistata a 7,99 € all’interno dell’App.

viaggio&parlo iPad pic1

Ogni frasario contiene:

  • funziona senza connessione Internet: basta scaricarlo una sola volta e può essere sempre utilizzato senza costi aggiuntivi
  • contiene fino a 3700 frasi e parole per lingua
  • ha tutte le frasi lette da madrelingua
  • è suddiviso per temi relativi alle tipiche situazioni da viaggio, ma è adatto anche alla ricerca libera di parole
  • dispone della funzione Preferiti
  • grazie alla funzione Cronologia permette di richiamare l’ultima voce cercate
  • contiene schede flash per esercitare il vocabolario
  • permette di impostare la grandezza del carattere
  • è dotato di modalità paesaggio
  • consente la funzione copia e incolla (solo per apparecchi con modalità multitasking)

viaggio&parlo – Mondadori Langenscheidt frasario multilingue con audio ha un peso di 17.0 MB, è disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano, risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 5.1 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store