Fandoms J, il social game del tifoso juventino

Nasce FANDOMS J, il social game del tifoso, il nuovo mondo virtuale nel quale vivere la vita di tifoso 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. E Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus nonché della Nazionale Italiana di calcio, ha accettato di entrare in campo con Fandoms J, un nuovo modo per stare in contatto e divertirsi tra tifosi bianconeri in un’app iPad scaricabile gratuitamente da Apple store.

mzl.ixanbqpm.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Se anche tu non sai resistere al richiamo della palla e della rete, se sei un tifoso innamorato della vecchia signora e di Giorgio Chiellini e li sostieni sempre, se la tribuna è la tua vera casa, allora Fandoms J è il tuo nuovo mondo.

Nelle realistiche riproduzioni in 3D dello stadio bianconero, organizzi la tua vita da stadio, con pochi click realizzi l’avatar che più identifica la tua anima da tifoso, indossi nello spogliatoio i vestiti della tua squadra, metti il cappellino, la sciarpa e poi entri nello stadio dopo potrai scegliere il coro da cantare, parlare con i tuoi amici e commentare le partite.

fandoms j

Fandoms J è un’app connessa con i social ed ha un sistema di chat interno che permette a tutti di scrivere e messaggiare in tempo reale.

mzl.gwiuqgfh.480x480-75

Scegli il posto in tribuna, siedi accanto a Giorgio Chiellini, oppure chiama i tuoi amici ed invitali a prendere posto vicino a te e preparate insieme un tifo da stadio.
Se poi ti va di fare un giro, entra nello store e scegli i vestiti consigliati dal Chiello, bianconeri, col gorilla o della Nazionale. Il tifo sarà completo.

Fandoms J è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store