Heroes of Destiny, arriva su App Store un nuovo RPG d’azione

Vediamo in questo articolo Heroes of Destiny, un nuovo action RPG targato Glu Games.

heroesdestiny_ipad

VEDI SU APP STORE

Glu Games è uno dei publisher a cui bisogna riconoscere alcuni dei titoli più originali e divertenti attualmente disponibili su App Store e recentemente è arrivato anche Heroes of Destiny, un nuovo action-RPG in cui potremo radunare una squadra di eroi e campioni per combattere orde di mostri che teneranno di terrorizzare e conquistare il regno.Una volta scaricato il titolo potremo gestire, come già accennato, una vera e propria squadra composta da fino a 4 eroi che rispondere alle nostre istruzioni impartite attraverso dei comandi touch semplici ed intuitivi.

Si tratta a tutti gli effetti di un RPG di azione ma saranno presenti anche elementi strategici in stile fantasy e in tempo reale che ci obbligheranno a riflettere sulle mosse migliori per affrontare la minaccia in arrivo. Avremo la possibilità di giocare nei panni di eroi appartenenti a classi diverse caratterizzate da abilità uniche che renderanno ogni scelta valida per sconfiggere i nemici. Heroes of Destiny presenta grafica con ambienti e personaggi in 3D altamente dettagliati che contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancor più divertente e coinvolgente.

heroesdestiny_ipad2

In termini di longevità il gioco include missioni rigiocabili con originali battaglie boss e bottini straordinari da raccogliere, centinaia di equipaggiamenti diversi per personalizzare i propri eroi e migliorare le loro statistiche sul campo di battaglia; con i prossimi aggiornamenti verranno inoltre aggiunti nuovi contenuti giocabili per migliorare ulteriormente l’esperienza degli utenti. Ricordiamo infine come si tratti di un gioco gratuito e di come sia presente la possibilità di acquistare contenuti all’interno mediante in-app purchase da pagare con denaro reale; chiunque preferisca evitare può direttamente disabilitare gli acquisti in-app modificando le impostazioni del dispositivo.

Heroes of Destiny è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store