Temple Run 2 versione 1.1 disponibile su App Store

Arriva su App Store la versione 1.1 di Temple Run 2, uno dei giochi più scaricati su App Store.

Schermata 2013-03-21 alle 12.07.37

VEDI SU APP STORE

Temple Run 2 è un vero e proprio seguito del primo capitolo, con ambientazione differente: non saremo più nella giungla, ma in un vero e proprio tempio che galleggia nel cielo. Gli sviluppatori hanno anche migliorato la grafica e le animazioni.

L’ambiente di gioco risulta più fluido e naturale, inoltre tra una sezione e l’altra potremo guidare un carrello da miniera  o aggrapparci alle funi sospese presenti nello scenario; saranno anche disponibili ben quattro personaggi giocabili, ognuno con proprie caratteristiche e abilità speciali.

Temple Run 2 non stravolge la formula che abbiamo imparato a conoscere con il predecessore: swipe a destra e a sinistra per cambiare direzione repentinamente, in alto o in basso per saltare e abbassarci, mentre con il tilt control si gestisce la traiettoria del personaggio sulla via. Ovviamente, ancora una volta la corsa del personaggio è automatica e incrementa di velocità in modo progressivo. Anche lo scopo di gioco, come potete facilmente indovinare, è quello di resistere il più a lungo possibile all’interno del percorso, senza incappare in ostacoli, cadere nei dirupi o essere acciuffati dal mostro che ci rincorre.

Schermata 2013-03-21 alle 12.07.27

Temple Run 2 non è, come facilmente prevedibile, un prodotto rivoluzionario che vuole completamente stravolgere le basi del precedente, bensì un titolo che vuole innovare, aggiungendo alcune note di freschezza, così da incuriosire nuovamente l’utente e invogliarlo al download. Temple Run 2 dovrà trovare così spazio all’interno della libreria di tutti coloro che hanno apprezzato il primo. Non ci sono davvero motivi per non provare anche questo titolo: è gratuito, è divertente, aggiunge qualcosa rispetto al primo esponente.

La versione 1.1 aggiunge le sfide quotidiane e settimanali utili per guadagnare gratuitamente nuove monete, consente di sfidare un amico tramite Game Center per scoprire chi ha guadagnato più punti, integra nuove modalità per ricevere monete e migliora la gestione dei potenziamenti.

La recensione completa è disponibile qui.

Potete scaricare il gioco gratuitamente da questo link.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti