Blizzard annuncia Hearthstone: Heroes of Warcraft per iPad e Mac

Grande news per tutti i videogiocatori su iPad. Blizzard, lo studio di sviluppo dietro produzioni maestose, come  Starcraft e Diablo, ha appena annunciato il lancio di un titolo appositamente creato anche per iPad e ambientato nell’universo di Warcraft. Non è tutto, perché il meglio deve ancora arrivare: il gioco sarà gratuito.

ipadhearthstone

Annunciato nel corso di questo PAX East in Boston, il nuovo titolo di Blizzard prenderà il nome di Hearthstone: Heroes of Warcraft, un free-to-play con meccaniche di card game in stile Magic: The Gathering.

In gioco saranno presenti 9 diverse classi di eroi e gli scontri potranno avvenire uno contro uno, dove i giocatori battaglieranno per il tramite di ben to 300 diverse carte, con altre carte che verranno diffuse tramite il classico sistema in-app purchase, o attraverso ore e ore di gioco.

Hearthstone: Heroes of Warcraft arriverà prima su PC e Mac, ma successivamente vedrà luce anche su iPad. Terremo gli occhi puntati sull’argomento e vi forniremo quanto prima notizie in merito.

via cultofmac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria