MobiCup di iLuv, lo speaker resistente all’acqua

Sono disponibili anche in Italia i nuovi iLuv MobiCup resistenti agli urti e agli schizzi d’acqua.

iSP165_RED LifeStyle1_low

iLuv MobiCup Speaker è il dispositivo wireless con un design cilindrico che si adatta perfettamente alla maggior parte dei sostegni porta bibite. Così puoi ascoltare la tua musica preferita e conversare al telefono in totale libertà mentre passeggi in spiaggia, mentre prendi il sole in piscina, durante un viaggio in auto, o a passeggio con la carrozzina.

Collegabile a tutti i dispositivi con tecnologia Bluetooth, questo piccolo e colorato speaker firmato iLuv offre un suono di non altissima qualità, viste le dimensioni, ma molto nitido ed è racchiuso in un case resistente agli urti e agli schizzi d’acqua, che lo rendono il compagno ideale di tutte le attività all’aperto.

iSP165_ANGLE_BLU_water drop

Grazie al microfono vivavoce integrato e ai comandi posti sulla parte alta del cilindro, basta un semplice tocco per gestire le chiamate telefoniche, la regolazione del volume e la scelta dei brani musicali da ascoltare.

iLuv MobiCup Speaker è alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile che ha un’autonomia di ben 8 ore e mezzo a carica completa.
Disponibile in quattro varianti di colore: bianco-nero-azzurro-rosso.

iLuv MobiCup è in vendita nei migliori negozi di accessori a 69,90 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad