Penalty Soccer HD: Sfida all’ultimo rigore su iPad!

Ormai i mondiali stanno volgendo al termine, ma finiti quelli, a noi resterà una voglia di calcio non indifferente. E’ vero, tra un paio di mesi tornerà il campionato, ma perchè non godersi in spiaggia delle avvincenti sfide dagli 11 metri, sullo schermo del nostro iPad? Per farlo è arrivato Penalty Soccer HD!

Immersi in una grafica 3D  fantastica e molto realistica, il gioco prevede la classica lotteria dei rigori: vince chi sbaglia meno dal dischetto. I comandi di gioco sono molto immediati e sarà possibile regolare al centimetro angolo e potenza del tiro, così da indirizzare la palla lì dove il portiere non può arrivare.

Quando invece saremo noi a dover parare i tiri del nostro avversario, potremo muovere il portiere con il nostro dito, cercando di anticipare il tuffo mentre la palla parte.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Grafica ad alta risoluzione con grande attenzione al dettaglio
  • Motore grafico 3D di alta qualità che rende il gioco davvero realistico
  • Fisica dei movimenti e del pallone davvero avanzata
  • Possibilità di cambiare le divise dei giocatori
  • AI del computer molto ben costruita
  • Controllo del tiro davvero superbo

In definitiva, se siete degli appassionati dei giochi di calcio su console, e vi capita spesso di non riuscire a segnare un gol all’avversario, potrete sperare di guadagnare un rigore, magari al 90simo, ed essere sicuri di andare sul dischetto ben allenati e preparati.

Vi ricordiamo che Penalty Soccer HD è disponibile in AppStore [link AppStore 2,99 €]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sport