Connessione sicura per iPad con avast! SecureLine VPN

Su App Store è disponibile “avast! SecureLine VPN”, un’app per iPad e iPhone realizzata da AVAST Software che rende sicure le comunicazioni tra dispositivo e reti wifi pubbliche, evitando che gli hacker rubino i dati da reti wifi pubbliche/aperte. Il software può essere testato gratuitamente per 7 giorni. Successivamente verrà richiesto un abbonamento mensile oppure annuale.

avast! SecureLine VPN iPad pic0

VEDI SU APP STORE

avast! SecureLine VPN è un’app di AVAST Software, società con sede a Praga diventata famosa soprattutto per il suo diffuso programma antivirus. Restando sempre in tema di sicurezza, oggi vogliamo parlarvi di avast! SecureLine VPN che, come facilmente intuibile anche dal nome, è un software che rende sicura la connessione dell’iPad e iPhone quando si accede alle rete wifi pubbliche. Comunque, leggendo nella relativa descrizione App Store, apprendiamo che funziona perfettamente anche in 3G.

Come funziona il tutto ce lo spiga direttamente AVAST Software:

avast! SecureLine è una VPN – per il tuo iPad, iPhone o iPod Touch – che ti protegge dal furto di dati utilizzando un “tunnel” virtuale crittografato per rendere sicure le tue connessioni Wi-Fi pubbliche/aperte. Mentre i dati scorrono attraverso i server, possiamo anche rilevare e filtrare URL maligni, bloccare annunci pubblicitari o comprimere i tuoi dati trasferiti. Utilizza la tecnologia IPsec (AES256).

Di seguito riassumiamo brevemente le principali caratteristiche offerte dal software:

  • Rendi sicure le comunicazioni del tuo dispositivo mobile Apple in reti Wi-Fi pubbliche
    Il nostro “tunnel” privato crittografato evita che gli hacker rubino i tuoi dati da reti Wi-Fi pubbliche/aperte.
  • Abbassa il tuo consumo dati
    Comprime i tuoi dati per abbassare il tuo consumo mensile di dati.
  • Scegli la tua posizione
    Cambia il tuo indirizzo IP a discrezione e utilizza server situati in vari paesi, per accedere a siti limitati geograficamente.
  • Blocca link di phishing
    Il filtro phishing di SecureLine aiuta a proteggerti dalle truffe
  • Pulisci il tuo schermo
    Il nostro Blocco Pubblicità filtra la pubblicità, per assicurare una navigazione web più pulita.
  • Risparmia tempo con la correzione automatica di errori di battitura
    Corregge URL scritti male per risparmiare tempo ed evitare visite a siti pericolosi progettati esplicitamente per trarre vantaggio da questi errori.

avast! SecureLine VPN iPad pic1

avast! SecureLine VPN può essere scaricata gratuitamente da App Store in versione trial per testare le funzionalità. Dopo 7 giorni di prova gratuita, per poter continuare ad utilizzare le varie funzioni, bisogna sottoscrivere una sorta di abbonamento. I prezzi sono:

  • 30 giorni: $2.99
  • 1 anno: $29.99

avast! SecureLine VPN iPad pic2

avast! SecureLine VPN ha un peso minimo di soli 1.9 MB, dalle informazioni riportate sulla relativa scheda App Store è stata tradotta nelle lingue italiano, inglese, francese, tedesco spagnolo, risulta compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store