Warner Bros presenta “Injustice: Gods Among Us”, i combattimenti con i personaggi DC

Con “Injustice: Gods Among Us”, il giocatore potrà cimentarsi in combattimenti corpo a corpo scegliendo alcuni dei principali personaggi della DC.

mzl.dhmlsvle.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Injustice: Gods Among Us” è anche un gioco di carte collezionabili gratuito che ti permette di collezionare una serie di personaggi, mosse e poteri con cui affrontare combattimenti touch 3 contro 3. Dovrai quindi collezionare le tue icone DC preferite e giocaew nei panni di Batman, Freccia Verde, Cyborg, Harley Quinn, Nightwing, Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri. Ogni versione alternativa di questi personaggi offre un nuovo set di mosse e una battaglia del tutto rinnovata.
La grafica dei combattimenti è davvero eccezionale, con animazioni personalizzate per ogni singolo eroe e criminale. Tante sono anche le ambientazioni: ad esempio, combatterai nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna e in altre iconiche ambientazioni tratte dai fumetti DC e riprodotte interamente in 3D.

mzl.fetgsrvo.320x480-75

Per poter vincere le varie sfide, dovrai creare il tuo set di mosse, aumentare i tuoi poteri e sconfiggere gli avversari. Evolverai costantemente la tua rosa per adattarla al tuo stile di gioco e scegliere la squadra migliore per affrontare una serie di combattenti.

injustice gods among us

Per quanto riguarda i controlli, dovrai sfruttare il touch screen del tuo iPhone o iPad per combattere i nemici in scontri 3 contro 3. Fai scorrere il dito e tocca lo schermo per eseguire combo. Accumula potere con cui poi eseguire attacchi speciali e supermosse prese direttamente dalla versione console del gioco.

“Injustice: Gods Among Us” offre funzionalità multi-piattaforma. Puoi sbloccare oggetti per la versione mobile in quella per console e viceversa.

Funziona su iPod touch di quinta generazione, iPad 2, 3 e 4, iPhone 4, 4S e 5.

Il gioco è gratuito, ma per poter giocare almeno con lo starter pack è necessario spendere 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store