Corri corri corri… con Run Sheldon

Arriva su App Store Run Sheldon, un gioco di azione che vi farà… correre!

mzl.pgquxjvh.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Sheldon è il vincitore del celebre trofeo ‘La lepre e la tartaruga‘. Alla Gang delle Lepri però, la sconfitta non è per niente andata giù e faranno di tutto pur di rimettere le mani sul trofeo. Se Sheldon vuole sopravvivere dovrà correre ancora…Run Sheldon è un gioco d’azione nel quale dovrai aiutare la tartaruga Sheldon a vincere ed a battere in astuzia una moltitudine di lepri agguerrite.

Per aiutare Sheldon, avrai a disposizione un arsenale di potenziamenti e di oggetti che consentiranno a Sheldon di correre, volare, rimbalzare, nuotare e guadagnare così la propria libertà. Dovrai anche raccogliere le monete lungo il percorso per incrementare i potenziamenti di Sheldon, e acquistare fantastici accessori e vite extra.

Run Sheldon è realizzato con una grafica molto dettagliata, nello stile dei cartoni animati. Vedrai Sheldon correre giorno e notte in un ampia gamma di ambienti diversi, da verdi pascoli erbosi a foreste tropicali rigogliose e lussureggianti, sott’acqua e sui fiumi.

Inoltre, dovrai aiutare Sheldon a raccogliere una vasta gamma di powerup tra cui la Bouncing Bubble, le Super Wings, il Mega Boost e il Glide Power: raccogli le monete e utilizzale per acquistare altri oggetti speciali tra cui il Coin Magnet e il Money Doubler. Sconfiggi 10 nemici e accumula lo ‘ShellPower’ per ottenere un’ulteriore super accelerazione.

Potrai anche affrontare amici e avversari sconosciuti controllando la tua posizione in classifica con Game Center e condividere i punteggi e i risultati ottenuti su Facebook.

Run Sheldon! è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store