Electronic Arts annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Real Racing 3

EA ha annunciato che verrà presto rilasciato un nuovo importante aggiornamento per Real Racing 3, ultimo episodio della famosa serie di racing game.

real racing 3 ios

Come da titolo, quindi, Electronic Arts ha annunciato che verrà rilasciato su App Store un nuovo update per Real Racing 3 con l’introduzione di una serie di contenuti inediti tra cui nuove auto, una serie di sfide e eventi, una modalità di gioco fin’ora assente e la possibilità di salvare i propri dati su cloud per accedervi da qualsiasi dispositivo iOS.

Il trailer dell’aggiornamento pubblicato su YouTube mostra almeno due nuove auto da corsa, la Chevrolet Cobalt SS e la Camaro ZL1:

Tuttavia le novità non si limitano alle auto in quanto Electronic Arts introdurrà anche una nuova modalità di gioco chiamata Hunter, oltre centinaia di eventi inediti ed altre funzionalità e miglioramenti vari. Sarà anche possibile confrontare i propri punteggi con quelli dei propri amici tramite classifiche per le statistiche di gameplay. Una delle features più attese, però, risulta essere quella relativa al supporto ai salvataggi sul cloud: con il nuovo aggiornamento infatti sarà possibile sincronizzare i contenuti in-game attraverso tutti i propri dispositivi e passare senza problemi da iPhone ad iPad.

Firemonkeys, lo sviluppatore di Real Racing 3, si è limitato a dire che l’aggiornamento sarà disponibile a breve. Nel frattempo vi consigliamo di guardare il video trailer nell’articolo; chiunque fosse interessato al gioco può scaricarlo gratuitamente su App Store a questo link.

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti