King Cashing 2, un mix tra RPG e slot machine – La recensione di iPadItalia

Vediamo in questa recensione King Cashing 2, un titolo che si propone di unire elementi RPG e slot machine.

cashing

VEDI SU APP STORE

In questa recensione vi parliamo di un gioco alquanto particolare: King Cashing 2. Si tratta di un titolo pubblicato su App Store da Productions Multimage che unisce al suo interno non solo alcuni elementi tratti dal genere RPG, ma comprende meccaniche di combattimento basate sulle slot machine che terranno conto delle varie combinazioni uscite dopo aver premuto il bottone per avviare la slot. Il gioco infatti ci permetterà di combattere contro oltre 50 nemici in una missione che avrà come obbiettivo principale quello di ottenere ricompense sempre migliori e di raccogliere oro.

… continua a leggere su iPhoneItalia.

Commento

King Cashing 2 è un gioco sicuramente interessante e non c’è dubbio che gli sviluppatori abbiano esibito molta creatività per riuscire a creare una combinazione come quella di questo gioco. Troviamo tuttavia che il gioco possa essere apprezzato maggiormente da chi cerca un casual game con cui distrarsi senza troppo impegno e tenendo questo aspetto in considerazione il prezzo di 2,69€ potrebbe essere un po’ troppo alto.

Pro

  • Interessante gameplay grazie all’unione di slot machine e sfide RPG
  • Numerose combinazioni che modificheranno l’esito dei combattimenti
  • Sicuramente qualcosa di diveris dai giochi presenti su App Store

Contro

  • Il prezzo risulta essere forse troppo alto per il genere di gioco

King Cashing 2 è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store